Palazzo Giaracà
* * *
Benvenuti al Palazzo Giaracà di Siracusa

Il Palazzo Giaracà occupa un edificio storico che ha subito un consistente restauro per renderlo una struttura confortevole, spaziosa, unica nel suo genere. Situato nell'isola di Ortigia e costruito nel 1892, questo incantevole edificio è stato progettato nientemeno che dal noto architetto italiano Carlo Sada, la cui opera più famosa è il Teatro Bellini di Catania. Il Palazzo Giaracà è una struttura di grande classe, in cui diversi stili architettonici trovano la loro sublimazione. L'Hotel è dotato di tutti i comfort necessari per rendere il Vostro soggiorno a Siracusa gioioso ed indimenticabile.
Potrete scegliere tra diverse tipologie di camere, in relazione alle Vostre esigenze: doppia uso singola, doppia standard, doppia superior, doppia superior vista mare, tripla, quadrupla e junior suite.



Siracusa

Una città unica. Il centro storico di Siracusa è un'isola di nome Ortigia, colonizzata dagli antichi greci nel 734 a.C. diede i natali al grande matematico Archimede e per un certo periodo, all’apice della sua grandezza, ebbe le redini dell’intero Mediterraneo, subito prima dell’avvento di Roma.
Ortigia è unita alla terraferma da due ponti, uno storico e l'altro costruito una ventina di anni fa. L'Hotel Palazzo Giaracà gode di grandi spazi aperti all'interno di questo splendido edificio, basta dare un'occhiata alla nostra GALLERIA FOTO Come si può vedere i soffitti alti apparentemente senza fine e sale d’intricato design fanno di questo uno dei più singolari alberghi di Siracusa.
La città di Siracusa è stata nominata sito UNESCO e Patrimonio dell'Umanità nel 2005.


















Camere

Doppia uso Singola

Doppia Standard

Doppia Superior

Tripla

Quadrupla

Junior Suite

Servizi

Wi-Fi Gratuito

Colazione

Pagamento con Carta di Credito









Copyright © Palazzo Giaracà SRLS. All rights reserved
 Sede Legale: Via dell'Olimpiade, 4/B - 96100 Siracusa
 P.Iva: 01898280894